16 Set

DOMENICA 23 SETT. – ALLA SCOPERTA DEL TORRENTE GOGNA e PRESENTAZ. PROGETTO “CAMPAGNA VIVA”

DOMENICA 23 SETTEMBRE – ALLA SCOPERTA DEL TORRENTE GOGNA e PRESENTAZIONE DEL PROGETTO “CAMPAGNA VIVA”, a cura dell’Associazione ANSN Aiutiamo la Natura Secondo Natura e del WWF Oasi di Serranella.

 

A partire dalle ore 9.00 ci dirigeremo verso il percorso del Torrente Gogna, parte integrante della Riserva Naturale e Oasi WWF Serranella, alla scoperta dei sui giganti verdi e delle sue rarità. Sarà l‘occasione ideale per parlare su campo di come si può conservare o ripristinare la nostra campagna per conservare o ripristinare la sua biodiversità per la salute dei nostri ecosistemi e di noi stessi.

Si invitano gli interessati ad indossare abiti e scarpe idonee.In caso di prevista pioggia a venerdì sera 21 settembre, la passeggiata sarà rimandata a data da definire.

L’evento è offerto gratuitamente dall’Associazione ANSN che coglierà l’occasione per ricevere le richieste di piantine autoctone e da seme locale e le cassette nido per uccelli ed i rifugi per i pipistrelli per chi vorrà aderire al Progetto CAMPAGNA VIVA.

Partecipate numerosi! 

Link alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/associazione.ansn/photos/a.1103044456396043/2197144023652742/?type=3&theater

 

ISCRIVITI/RINNOVA   DONA   FINANZIA UN PROGETTO   MERCATINO